Posa a colla su massetto

All’interno di aree urbane, la posa su massetto rappresenta la scelta ottimale per realizzare zone di parcheggio, marciapiedi, percorsi pedonali e ciclabili, garantendo al tempo stesso praticità, pulizia, estetica e sicurezza.

  • ico_19mm_pubblico_carrabile  Pubblico Carrabile

Flottante su sabbia

Per creare camminamenti pedonali, percorsi di raccordo e aree di sosta, è possibile posare il materiale direttamente sulla sabbia. I differenti metodi di posa consentono di realizzare ambienti articolati e garantire uniformità visiva anche in presenza di sottofondi diversi.

  •  ico_19mm_pubblico_pedonale Pubblico Pedonale

Flottante su Ghiaia

Per creare camminamenti pedonali, percorsi di raccordo e aree di sosta, è possibile posare il materiale direttamente sulla ghiaia. I differenti metodi di posa consentono di realizzare ambienti articolati e garantire uniformità visiva anche in presenza di sottofondi diversi.

  •  ico_19mm_pubblico_pedonale Pubblico Pedonale

Flottante su terra

Con la posa a secco su erba si possono creare percorsi che si inseriscono con eleganza all’interno di parchi pubblici e giardini privati. Questa tecnica di posa è semplice, ecologica e non richiede l’intervento di personale professionista.

  •  ico_19mm_pubblico_pedonale Pubblico Pedonale

Flottante sopraelevata e drenante

La posa sopraelevata è ottimale per ogni necessità di pavimentazione in presenza di cavi o tubi non inseriti nel massetto e per ogni necessità di ispezionabilità degli stessi o del sottofondo, inoltre garantisce il drenaggio delle acque piovane nelle pavimentazioni esterne.

  •  ico_19mm_residenziale_pedonale Residenziale Pedonale