GRUPPOROMANI
CIR
CERCOM
CERASARDA
ISLATILES
7 settembre 2018

A Cersaie le nuove proposte firmate Serenissima

In mostra a Cersaie, il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, a Bologna dal 24 al 28 settembre, le nuove proposte firmate Serenissima. In occasione del 50° anniversario dalla sua fondazione, il brand capostipite del Gruppo Romani prosegue il percorso di ricerca tecnologica ed estetica rivolto alla realizzazione di superfici esclusive, caratterizzate dall’eleganza sobria e funzionale delle finiture in gres porcellanato, dedicate alle realizzazioni residenziali di alta gamma.

Qualità e originalità che si traducono a Cersaie, all’interno dello stand B1 B4 B5 B8 – nel Pad. 16, nelle nuove proposte ceramiche studiate per ampliare il linguaggio progettuale della ceramica, in linea con le più attuali tendenze dell’interior design: Costruire, Evoca e Magistra.

Il nuovo progetto ceramico Evoca esprime un’estetica originale, in equilibrio tra passato e presente, ideale per vestire interni ed esterni di ambienti moderni e rendere più confortevoli gli spazi rustici e di recupero.

Magistra è un’esclusiva interpretazione dei più pregiati marmi anticati che, grazie alle tecnologie più innovative, rivisita la materia d’ispirazione e la declina in un’interessante gamma di formati e finiture che la rendono ideale per il design di oggi.

Costruire, con le due varianti Argilla e Metallo, esprime le suggestioni materiche più intense dell’architettura contemporanea per creare inaspettate contaminazioni stilistiche e sapienti combinazioni, in un ricercato studio di corrispondenze e contrasti cromatici, spessori e formati modulari.

COMPILA IL MODULO PER ACCEDERE ALLO STAND