GRUPPOROMANI
CIR
CERCOM
CERASARDA
ISLATILES

Le materie dell’architettura e quelle della tradizione, la qualità della produzione industriale e la raffinatezza dell’artigianalità convivono nelle superfici Evoca, il nuovo progetto ideato da Serenissima per ampliare il linguaggio progettuale della ceramica. Evoca esprime un’estetica originale, in equilibrio tra passato e presente e per questo ideale per vestire interni ed esterni di ambienti moderni e rendere più confortevoli spazi rustici e di recupero.

La versatilità delle superfici Evoca si moltiplica nelle cinque esclusive colorazioni selezionate per l’eleganza, il calore e la raffinatezza. Ambra e Terra sono le nuance che interpretano il desiderio di accoglienza e comfort, Avorio e Cenere i colori dalle suggestioni intense, capaci di sposare anche le più ardite scelte d’arredo, Carbone è la variante più decisa, sobria e profonda.

Evoca viene proposta in una varietà di formati modulari che consentono di studiare diverse soluzioni di posa e sperimentare abbinamenti cromatici all’insegna della libertà creativa. La presenza in gamma della superficie grip R11, specifica per la progettazione outdoor, estende il campo di applicazione di Evoca e garantisce una perfetta continuità estetica tra interni ed esterni. Evoca con spessore 19 mm, nel nuovo formato 60×120 cm è la soluzione che sfrutta la più evoluta tecnologia ceramica di Serenissima per applicazioni estreme, come la creazione di aree carrabili, di camminamenti e di zone attrezzate in aree esterne, da vivere sempre con la massima sicurezza grazie alla superficie grip R11 A+B+C.

Scarica la preview