GRUPPOROMANI
CIR
CERCOM
CERASARDA
ISLATILES

Il fascino della storia e la bellezza della contemporaneità convivono nelle superfici ceramiche di Promenade, la nuova collezione firmata Serenissima che indaga l’estetica e le colorazioni di una pietra naturale tipica della Francia meridionale. La suggestiva eleganza di Promenade è declinata nella finitura naturale, per l’utilizzo in ambienti interni, ed esaltata dalla finitura grip R11, studiata per le pavimentazioni esterne, per assecondare le differenti esigenze architettoniche e garantire una perfetta continuità visiva.

I cinque colori di Promenade sono tonalità neutre e moderne, da inserire con versatilità all’interno di nuove realizzazioni e ideali per rendere più funzionali, grazie ai vantaggi del gres fine porcellanato, spazi di recupero. I numerosi formati modulari proposti da Serenissima, per sottolineare lo stile eclettico della collezione, partono dal grande 120×120 cm per arrivare al 30×60 cm, da mescolare in eleganti soluzioni di posa per personalizzare lo stile di ogni ambiente.

Le possibilità di utilizzo outdoor di Promenade sono ampliate dalla versione con spessore 19 mm, disponibile nel formato 60×120 cm e finitura R11, che consente la posa a secco su erba, ghiaia e sabbia, la posa su massetto tradizionale e la realizzazione di pavimentazioni sopraelevate su supporti regolabili.

Scarica la preview